Sito espositivo EXPO  Milano

Assistenza topografica all' IMPRESA DI COSTRUZIONI ING MANTOVANI SPA presso il cantiere afferente la realizzazione della piastra espositiva per EXPO 2015 e vari Padiglioni

Open Air Theatre
È la più grande area eventi del sito, ha una capienza di circa 6.000 posti a sedere ed è dedicato a San Carlo Borromeo. Ancora oggi in funzione per svolgimento di eventi e concerti

Padiglione Germania

Il Padiglione della Germania ad EXPO 2015, intitolato Fields of ideas ovvero “campi di idee”, si sviluppa su una superficie di quasi 5000 mq. ed è uno dei più grandi del sito espositivo.

Padiglione
Bielorussia

"La ruota della vita"

Da una collina verde sale una grande ruota in acciaio: è una trasposizione del paesaggio nazionale il progetto di Kolya Shizza e Stahlbau Pichler .



Padiglione UAE

È firmato dallo studio Foster+Partners, interpretando il tema della partecipazione nazionale, “Cibo per la mente”, su uno spazio complessivo di 4.386 metri quadri.

Pad. ZERO

Il padiglione fungeva da introduzione al tema dell'intera esposizione ed è stato una delle strutture permanenti dell'esposizione universale, in quanto non sarà smantellato.